Termine ricevimento domande: ore 13.00 del 31/12/2010
PACCHETTO LAVORO: “PROGRAMMA DI AZIONI SPECIALI PER LO SVILUPPO LOCALE E L’OCCUPABILITÀ” per il finanziamento di tirocini formativi e ed incentivi alle aziende per l’assunzione a valere sull’Asse II “Occupabilità” P.O.R. Toscana Ob. 2 “Competitività regionale e occupazione 2007-2013”
Con determinazione Dirigenziale N. 1180 del 14/04/2010 è stata pubblicata la nuova versione dell'Avviso con alcune modifiche:
è stata interrotta la presentazione delle domande di adesione al Programma da parte dei disoccupati;
è sempre possibile l'adesione al Programma da parte delle imprese per la realizzazione di nuovi tirocini;
il Centro per l'Impiego aprirà mirate e specifiche procedure di selezione nel caso in cui le adesioni delle imprese prevedano profili non ritrovabili, per scarsa numerosità o non completa corrispondenza, nell'elenco dei disoccupati che hanno già presentato la propria adesione.
il nuovo modello "Modulo richiesta tirocinio per selezioni" dovrà essere utilizzato solo per le nuove procedure di selezione sopra indicate, a cura del Centro per l'Impiego.
Responsabile procedimento: Franca Ferrara