Selezioni pubbliche in corso

Cliccare qui per tutte le informazioni 

Impianti sportivi provinciali. Secondo avviso. Assegnazione

ASSEGNAZIONE PALESTRE PROVINCIALI: SECONDO AVVISO PER ORARI DISPONIBILI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI 2019/2020

ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI PROVINCIALI stagione 2019/2020

 

Avviso rivolto alle associazioni/ cooperative senza scopo di lucro per manifestazione di interesse a divenire Antenne territoriali antidiscriminazione

Avviso manifestazione di interesse . Avviso rivolto alle associazioni/ cooperative senza scopo di lucro per manifestazione di interesse a divenire Antenne territoriali antidiscriminazione

Scadenza 23 agosto 2019 alle ore 13,00

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI NOMINATIVI E CURRICULA DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI NOMINATIVI E CURRICULA DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000€ (APPROVATO CON LA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 571/2018)

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE PALESTRE PROVINCIALI, STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

SCADENZA: 31 LUGLIO 2019 ORE 13.00

vedere allegati

Esami idoneità professionale autotrasportatore di merci per conto terzi e di persone su strada. Anno 2019: 1 Sessione d'esame del giorno 29 Maggio. Esiti

Esami idoneità professionale autotrasportatore di merci per conto terzi e di persone su strada. Anno 2019: 1 Sessione d'esame del giorno 29 Maggio. Esiti

ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEI TITOLI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E PERSONE 1° Sessione d’esame anno 2019 - 29 Maggio - RETTIFICA - Elenco candidati ammessi ed esclusi

RETTIFICA - Elenco candidati ammessi

 

ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEI TITOLI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E PERSONE 1° Sessione d’esame anno 2019 - 29 Maggio Elenco candidati ammessi

Elenco candidati ammessi (Approvato con determinazione dirigenziale n. 542 del 23.05.2019)

 

×

Messaggio

EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

Logo Campus Cloud

PRATO 60 partecipanti per 10 tavoli di confronto, un mix fra associazioni e imprese di categoria, enti locali, specialisti ICT, ricercatori, innovatori, startupper per confrontarsi e mettere a valore esperienze, conoscenze ed esigenze. E' la formula di Campus Cloud ICT, Prime mover dell'economia, evento promosso dalla Provincia e da CREAF a palazzo Buonamici (sala Consiglio, via Ricasoli, 25) che punta i riflettori sul settore e si chiede quali sono le tecnologie su cui scommettere per promuovere lo sviluppo industriale di Prato.

L'appuntamento è per martedì 27 ottobre (a partire dalle 14) con uno spazio di confronto dinamico sul futuro di Prato. L'obiettivo è definire scenari, proposte e progetti e individuare le tecnologie su cui scommettere per lo sviluppo produttivo dell'area.

Dai working tables di Campus Cloud ICT nasceranno infatti progetti e linee di sviluppo, ma anche idee e azioni per sostenerli con risorse che non tengano conto solo dell'appoggio istituzionale. E si lavorerà anche alla mappatura dei digital champions da coinvolgere, così da concretizzare la progettualità delle imprese.

La formula vincente del format Campus Cloud è il metodo di lavoro partecipativo, ideato per promuovere il dialogo fra i diversi attori dell’economia in maniera interattiva. Con il supporto della rete – siti, blog, social network – e di immagini multimediali i gruppi di lavoro potranno focalizzare come l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) possa innescare per le imprese una politica di sviluppo su misura per le esigenze dell'economia pratese.

Il programma fissa alle 14.30 l'inzio dei lavori con due sessioni di working tables e le conclusioni intorno alle 18. Per informazioni 0574 870008, 337 500435, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..