Consultazione pubblica per suggerimenti sul piano per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità 2020-2022

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link:

http://www2.comune.prato.it/avvisi/2019/archivio17_12_538_446_25.html

Esami anno 2019 per il conseguimento dei titoli di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

Esame per il conseguimento dei titoli di idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto.

16/01/2020 pubblicata errata corrige con determinazione dirigenziale n. 29

Avviso recante le modalità di accesso ai contributi per gli Istituti secondari di secondo grado statali e paritari della provincia di Prato per l’anno 2019 per il finanziamento di interventi educativi e formativi

Avviso 2 - Oggetto: Avviso recante le modalità di accesso ai contributi per gli Istituti secondari di secondo grado statali e paritari della provincia di Prato per l’anno 2019 per il finanziamento di interventi educativi e formativi

Scadenza 16.12.2019

Plastic – Free: avviso recante le modalità di accesso ai contributi per gli Istituti secondari di secondo grado statali e paritari della provincia di Prato per l’anno 2019 per il sostegno a progetti di sviluppo sostenibile

Avviso  1 - Oggetto: Plastic – Free: avviso recante le modalità di accesso ai contributi per gli Istituti secondari di secondo grado statali e paritari della provincia di Prato per l’anno 2019 per il sostegno a progetti di sviluppo sostenibile

Scadenza 11.12.2019

Esami anno 2019 per idoneità professionale autotrasportatore di merci per conto terzi e di persone su strada. Esiti esame.

v. allegati

Modello Unico Nazionale di Segnalazione Certificata di Inizio attività di Autoscuola

Seconda sessione esame per autotrasportatore di cose e merci

Selezioni pubbliche in corso

Cliccare qui per tutte le informazioni  

Impianti sportivi provinciali. Secondo avviso. Assegnazione

ASSEGNAZIONE PALESTRE PROVINCIALI: SECONDO AVVISO PER ORARI DISPONIBILI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

×

Messaggio

EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

Logo Campus Cloud

PRATO 60 partecipanti per 10 tavoli di confronto, un mix fra associazioni e imprese di categoria, enti locali, specialisti ICT, ricercatori, innovatori, startupper per confrontarsi e mettere a valore esperienze, conoscenze ed esigenze. E' la formula di Campus Cloud ICT, Prime mover dell'economia, evento promosso dalla Provincia e da CREAF a palazzo Buonamici (sala Consiglio, via Ricasoli, 25) che punta i riflettori sul settore e si chiede quali sono le tecnologie su cui scommettere per promuovere lo sviluppo industriale di Prato.

L'appuntamento è per martedì 27 ottobre (a partire dalle 14) con uno spazio di confronto dinamico sul futuro di Prato. L'obiettivo è definire scenari, proposte e progetti e individuare le tecnologie su cui scommettere per lo sviluppo produttivo dell'area.

Dai working tables di Campus Cloud ICT nasceranno infatti progetti e linee di sviluppo, ma anche idee e azioni per sostenerli con risorse che non tengano conto solo dell'appoggio istituzionale. E si lavorerà anche alla mappatura dei digital champions da coinvolgere, così da concretizzare la progettualità delle imprese.

La formula vincente del format Campus Cloud è il metodo di lavoro partecipativo, ideato per promuovere il dialogo fra i diversi attori dell’economia in maniera interattiva. Con il supporto della rete – siti, blog, social network – e di immagini multimediali i gruppi di lavoro potranno focalizzare come l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) possa innescare per le imprese una politica di sviluppo su misura per le esigenze dell'economia pratese.

Il programma fissa alle 14.30 l'inzio dei lavori con due sessioni di working tables e le conclusioni intorno alle 18. Per informazioni 0574 870008, 337 500435, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..