CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO IL 16.8.19

CHIUSURA UFFICIO PROTOCOLLO IL 16.8.19

Si avvisa la gentile utenza che il giorno 16 agosto l'Ufficio Protocollo della Provincia di Prato sarà chiuso al pubblico.

Avviso rivolto alle associazioni/ cooperative senza scopo di lucro per manifestazione di interesse a divenire Antenne territoriali antidiscriminazione

Avviso manifestazione di interesse . Avviso rivolto alle associazioni/ cooperative senza scopo di lucro per manifestazione di interesse a divenire Antenne territoriali antidiscriminazione

Scadenza 23 agosto 2019 alle ore 13,00

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI NOMINATIVI E CURRICULA DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI NOMINATIVI E CURRICULA DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000€ (APPROVATO CON LA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 571/2018)

Selezioni pubbliche in corso

Cliccare qui per tutte le informazioni  

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE PALESTRE PROVINCIALI, STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

SCADENZA: 31 LUGLIO 2019 ORE 13.00

vedere allegati

Esami idoneità professionale autotrasportatore di merci per conto terzi e di persone su strada. Anno 2019: 1 Sessione d'esame del giorno 29 Maggio. Esiti

Esami idoneità professionale autotrasportatore di merci per conto terzi e di persone su strada. Anno 2019: 1 Sessione d'esame del giorno 29 Maggio. Esiti

ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEI TITOLI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E PERSONE 1° Sessione d’esame anno 2019 - 29 Maggio - RETTIFICA - Elenco candidati ammessi ed esclusi

RETTIFICA - Elenco candidati ammessi

 

ESAMI PER IL CONSEGUIMENTO DEI TITOLI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITÀ DI AUTOTRASPORTATORE DI MERCI E PERSONE 1° Sessione d’esame anno 2019 - 29 Maggio Elenco candidati ammessi

Elenco candidati ammessi (Approvato con determinazione dirigenziale n. 542 del 23.05.2019)

 

PRIMA SESSIONE ESAME AUTOTRASPORTATORI 2019

Calendario per la prima sessione dell'esame per autotraportatore di cose e merci e relativi moduli

Diario delle prove - Concorso ingegnere

Per tutti i dettagli cliccare qui

×

Messaggio

EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View Privacy Policy

View e-Privacy Directive Documents

You have declined cookies. This decision can be reversed.

Palazzo Buonamici

Esce il bando della Provincia di Prato per affidare il servizio di tesoreria, che sarà a titolo gratuito, cioè senza nessuna spesa per l’ente. La convenzione precedente, stipulata con la Banca Popolare di Vicenza e in scadenza, risale al gennaio 2012. Il contratto oggetto del bando durerà fino al 31 dicembre 2018.

Il bando prevede una procedura aperta e il criterio dell’offerta più vantaggiosa attraverso un punteggio che riguarderà l'offerta tecnica (filiali e sportelli presenti sul territorio, innovazione tecnologica in termini di invio telematico relativo a bilanci, variazioni, rendiconti, conservazione dei documenti informatici e forme di riscossione), e quella economica. Le offerte dovranno pervenire al Protocollo della Provincia entro le ore 13 del 15 febbraio 2016,

L'aggiudicazione sarà effettuata anche nel caso di presentazione di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente dalla Provincia. Ai partecipanti è richiesto di aver svolto, nei cinque anni precedenti la data di pubblicazione del bando di gara, il servizio di tesoreria per almeno tre enti locali, di cui uno provinciale e due comunali, ma con una popolazione superiore a 50.000 abitanti.

Tutto il materiale relativo alla gara (bando, schema di convenzione, modelli di domanda, di offerta tecnica e di offerta economica) è disponibile sul sito Internet della Provincia di Prato all’indirizzo www.provincia.prato.it, e può essere richiesto e ritirato presso l’area Amministrativa e Servizi in via Ricasoli n. 25, dal lunedì al venerdì in orario 9–14. Per informazioni tel. 0574 534546 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le richieste di eventuali chiarimenti potranno pervenire fino a otto giorni antecedenti la scadenza del termine di presentazione delle offerte. Risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti saranno pubblicate sul sito dell’amministrazione.