SP9 "di Comeana": conclusi i lavori sul ponte nel Comune di Carmignano
Sono terminati i lavori di consolidamento strutturale del ponte lungo la SP9 “di Comeana” (al km 0+000) nel Comune di Carmignano, confine tra la Provincia di Prato e la Città Metropolitana di Firenze (e fra i comuni di Carmignano e Signa)
L’intervento aveva reso necessaria la temporanea chiusura al traffico veicolare del tratto interessato per consentire l’esecuzione delle opere in sicurezza.
I lavori hanno riguardato interventi di scarifica della carreggiata, idrodemolizione, impermeabilizzazione e rifacimento della pavimentazione, finalizzati al consolidamento e alla messa in sicurezza della struttura.
Con la conclusione dell’intervento, a partire da lunedì 1 giugno sarà riattivato il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia sul ponte della SP9 “di Comeana” per i veicoli con massa complessiva fino a 44 tonnellate.
Resterà in vigore il limite di velocità di 40 km/h.
