Home Page » News e comunicati » IMPIANTI SPORTIVI, PROROGATA LA RIDUZIONE DELLE TARIFFE PER LE ASSOCIAZIONI

IMPIANTI SPORTIVI, PROROGATA LA RIDUZIONE DELLE TARIFFE PER LE ASSOCIAZIONI

foto
ven 25 giu, 2021

Dopo la riduzione del 40% prevista dal giugno del 2020 a seguito della pandemia da Covid-19, la Provincia di Prato proroga la riduzione sulle tariffe anche per i prossimi mesi. L’utilizzo degli impianti da parte delle società sportive sarà infatti scontato del 40% fino a dicembre dell’anno in corso. Si tratta di una misura avviata a seguito del lockdown del 2020 e che l’amministrazione provinciale ha sempre riconfermato per agevolare il più possibile la ripresa dell’attività sportiva delle varie associazioni presenti sul territorio pratese.

“Nonostante ormai da mesi si parli di ripartenza e nonostante i vari segnali di ripresa che giungono da più parti - commenta il presidente della Provincia Francesco Puggelli – è di fondamentale importanza che le istituzioni continuino a fare il possibile per sostenere le varie attività presenti sul territorio. Stiamo uscendo da un anno durissimo e le perdite subite sono state enormi e c’è ancora bisogno della massima attenzione ai vari settori della società. Il mondo sportivo è stato indubbiamente uno dei più colpiti. Proprio per questo come Provincia abbiamo deciso di rinnovare questa importante riduzione della tariffa base. Le società sportive risparmieranno quasi la metà: un modo concreto per dimostrare la nostra vicinanza al mondo dello sport e sostenerne la ripartenza”.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Dopo la riduzione del 40% prevista dal giugno al dicembre dello scorso anno, la Provincia di Prato proroga la riduzione sulle tariffe anche per i prossimi mesi. L’utilizzo degli impianti da parte delle società sportive sarà scontato del 40% fino ....
mar 09 feb, 2021