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Categoria: Comunicati stampa istituzionali

Che cos'è
Il Presidente nomina rappresentanti dell'Amministrazione Provinciale in enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Ai sensi del Regolamento sugli indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate, l'Amministrazione Provinciale raccoglie le manifestazioni di interesse dei cittadini e il Presidente nomina fra gli interessati chi dovrà ricoprire l'incarico.
L'elenco delle cariche in scadenza nel documento allegato a fondo pagina. L'elenco sarà aggiornato annualmente, o ogni volta che sarà necessario per sopravvenuta decadenza o dimissioni.

Come si ottiene

Termini, scadenze, modalità di presentazione della domanda...


La proposta di candidatura potrà essere presentata entro la data di scadenza dell'incarico segnalato.
Le proposte di candidatura devono essere indirizzate con una delle seguenti modalità:


Documenti da presentare:

  1. proposta di candidatura (disponibile nella modulistica);
  2. curriculum vitae contenente: le generalità complete e residenza; il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative; l'occupazione abituale, l'elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private; i motivi che giustificano la candidatura;
  3. dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina (disponibile nella modulistica);
  4. nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina.
    fotocopia di documento di identità (in caso di invio di documenti inviati con firma digitale tramite PEC, la firma digitale sostituisce la copia del documento di identità).

Dove andare

Ufficio di Presidenza
Sede
Palazzo Banci Buonamici – Via Ricasoli,25 – 59100-  Prato-  PO
Telefono: Ufficio di Presidenza: 0574 534501
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.