L'incontro tra il Presidente della Provincia di Prato Simone Calamai e il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Prato Francesco Schilardi
Questa mattina a Palazzo Banci Buonamici il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai ha incontrato il nuovo comandate provinciale dei Carabinieri del Comune di Prato, il Colonnello Francesco Schilardi.
Un primo incontro che ha rappresentato un momento di confronto sulla situazione della provincia e sulle caratteristiche e criticità legate al territorio, nell’ottica di affrontare insieme le sfide future.
“E’ stato un incontro molto importante per conoscersi, nel quale c’è stato uno scambio proficuo di informazioni legate alla comunità provinciale, nell’ottica di di intraprendere un lavoro sinergico, con uno spirito di piena collaborazione nell’ambito di quelle che sono le attività di competenza, nell’interesse della cittadinanza” - ha dichiarato il presidente Calamai.
Il Colonnello Schilardi ha espresso il suo impegno a lavorare in stretta cooperazione con la Provincia: “Da parte mia la massima disponibilità a collaborare insieme per trovare soluzioni comuni alle problematiche del territorio. La condivisione delle informazioni è un aspetto importantissimo per assicurare una presenza costante sul territorio”.