Home Page » News e comunicati » CONCORSO PER PROFILO AMMINISTRATIVO PER I COMUNI DI MONTEMURLO, POGGIO A CAIANO, VAIANO E VERNIO

gio 05 ago, 2021

Sono otto i posti messi a bando dal concorso indetto dalla Provincia di Prato per “Esperto amministrativo”, categoria C, a tempo pieno e indeterminato per di Comuni di  Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano e Vernio.

Tutti i requisiti per partecipare al concorso, nonchè la procedura di iscrizione, che dovrà avvenire esclusivamente in modalità on line, sono contenuti nel bando pubblicato sul sito della Provincia di Prato nella sezione amministrazione trasparente, al link:https://bit.ly/3jiYrf6

La data di scadenza per la presentazione delle domande sarà resa nota subito dopo la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale.

“Dopo quelli già banditi in passato, ancora una volta la Provincia si mette al servizio di altre amministrazioni del territorio per procedure complesse, come quella dell’organizzazione di concorsi - commenta il presidente Francesco Puggelli –. Questo è l’ente Provincia che mi piace, non solo aperto alla cittadinanza e a servizio della comunità, ma anche come “casa dei Comuni” specialmente quelli più piccoli, che non hanno al loro interno le risorse per procedere con selezioni lunghe, complicate e con partecipazioni ampie.”

Ecco come saranno distribuite le posizioni nei vari Comuni: tre posti per il Comune di Montemurlo di cui uno  riservato ai volontari delle forze armate e uno nell’anno 2022, un posto per il Comune di Poggio a Caiano nell’anno 2022, due posti per il Comune di Vaiano, di cui uno riservato ai volontari delle forze armate e infine due posti per il Comune di Vernio di cui uno riservato ai volontari delle forze armate.

Notizie e Comunicati correlati

Sono stati pubblicati nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito della Provincia di Prato i risultati delle prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di Funzionario ....
ven 11 giu, 2021