Home Page » News e comunicati » La Provincia di Prato ha indetto una selezione per un giornalista part time

La Provincia di Prato ha indetto una selezione per un giornalista part time

selezione pubblica
mar 07 dic, 2021

La Provincia di Prato ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di una figura che entrerà a far parte dell’ufficio staff del presidente con la qualifica di “Specialista nei rapporti con i media - giornalista pubblico”, cat-D.

La figura si occuperà delle attività relative alla comunicazione interna ed esterna dell’ente (sia online che offline), come specificato nell'avviso di selezione, in sinergia e in accordo con il team dello staff del presidente e con le unità organizzative dell’ente.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato e a tempo parziale 50%, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000.

Dopo un periodo di servizio di almeno tre mesi, sarà facoltà dell’amministrazione valutare la trasformazione del rapporto di lavoro da part-time a full-time, previo consenso del dipendente.

Per poter accedere alla selezione è richiesto il possesso di laurea triennale o specialistica/magistrale o diploma di laurea, l’iscrizione all’albo nazionale dei Giornalisti nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti ed aver maturato precedente esperienza, in qualità di giornalista, presso enti locali.

La domanda, corredata da tutta la documentazione necessaria, dovrà essere inviata entro le ore 13,00 del 21/12/2021 tramite Pec (posta elettronica certificata) a provinciadiprato@postacert.toscana.it o spedita a mezzo posta mediante raccomandata A/R, in questo caso faranno fede data e l'orario di arrivo della raccomandata all’ufficio Protocollo della Provincia di Prato di via Ricasoli, n. 25.

Maggiori informazione sono disponibili nella sezione “Avvisi” della Provincia di Prato e sul portale dell’amministrazione trasparente nella sezione dedicata ai “Bandi di concorso”.

Allegato: schema_domanda.pdf (56 kb) File con estensione pdf

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

È stato pubblicato un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti di Addetto amministrativo-contabile-informatico, categoria giuridica B3, con scadenza 22 settembre 2022. Il profilo professionale ....
gio 25 ago, 2022
Fino al 1/9/2022 è possibile presentare le domande per partecipare al concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di "Specialista servizi tecnici" cat.D. Fra i requisiti, è necessario avere un diploma di laurea in architettura o ingegneria ....
ven 05 ago, 2022
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA DESIGNAZIONE DELLA CONSIGLIERA O DEL CONSIGLIERE DI PARITÀ EFFETTIVA/O E SUPPLENTE In applicazione del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 e successive modificazioni e integrazioni (in particolare ....
ven 29 lug, 2022
La Provincia di Prato ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di specialista dei servizi tecnici (categoria D). Il profilo professionale ricercato comprende i seguenti ambiti funzionali e di attività: Progettazione, ristrutturazione ....
ven 24 giu, 2022