Home Page » News e comunicati » ANCHE IN PROVINCIA BANDIERE LISTATE A LUTTO IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS

ANCHE IN PROVINCIA BANDIERE LISTATE A LUTTO IN MEMORIA DELLE VITTIME DEL CORONAVIRUS

foto
gio 18 mar, 2021

Bandiere listate a lutto in Provincia oggi 18 marzo, giorno in cui si celebra la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da coronavirus. Anche l'amministrazione provinciale ha così voluto esprimere il proprio cordoglio per tutte le persone che hanno perso la loro vita a causa del Covid-19. 

"Ricorre oggi uno dei giorni più dolorosi della nostra storia recente - così il presidente della Provincia Francesco Puggelli a nome di tutto l'ente -. Nessuno potrà mai dimenticare le immagini dei camion dell'esercito che trasportavano fuori da Bergamo centinaia di bare. In questo primo anniversario, è necessario fermarci per rendere omaggio alle vittime, ma anche per riflettere, ognuno nel proprio intimo, su quanto sia importante essere uniti e darci un reciproco aiuto, perché solo insieme e solo nella consapevolezza di non essere soli possiamo trovare la forza per guardare avanti. Una preghiera va a tutte le famiglie che hanno perso un loro caro in questa terribile pandemia."

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Il nuovo prefetto di Prato Adriana Cogode ha fatto visita questa mattina al presidente della Provincia di Prato Franceco Puggelli che l’ha ricevuto a palazzo Banci Buonamici. Durante l’incontro, che si è protratto per circa 45 minuti, il prefetto ....
mar 05 gen, 2021