Home Page » News e comunicati » LA PROVINCIA CERCA UN INGEGNERE DEI TRASPORTI, PROROGATO L'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO

LA PROVINCIA CERCA UN INGEGNERE DEI TRASPORTI, PROROGATO L'AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO

foto
gio 08 apr, 2021

È stato prorogato al 5 maggio 2021 la scadenza per inviare la propria candidatura e partecipare alla selezione indetta dalla Provincia di Prato per “Specialista dei Servizi Tecnici” per un ingegnere dei trasporti.

Si tratta di una figura di “alta specializzazione” per la quale è richiesta la laurea in Ingegneria dei Trasporti o altre lauree equiparate, così come specificato dal bando, e che sarà assunta con un contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 nella U.O. Trasporti, Motorizzazione e Protezione Civile dell’amministrazione e avrà compiti di pianificazione dei servizi di trasporto in ambito provinciale, di coordinamento con il gestore del servizio e gli altri enti locali del territorio.

Per partecipare, oltre ai requisiti di accesso previsti dal bando, è richiesta l'abilitazione all'esercizio della professione di ingegnere, una solida preparazione ingegneristica e metodologica, una formazione interdisciplinare e una visione di sistema strategica in materia di trasporto pubblico locale.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Prato entro le ore 13,00 del 5 maggio 2021 ed essere indirizzata al Direttore dell’Area Amministrativa della Provincia di Prato, via Ricasoli, n. 25 – 59100 – PRATO.

L’elenco dei candidati ammessi a colloquio sarà pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso del sito web della Provincia. I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, sono tenuti, per tutta la durata della procedura, a consultare il sito di riferimento all’indirizzo web indicato, in quanto non sono previste comunicazioni scritte personali.

Tutte le informazioni necessarie alla candidatura e relative alla procedura sono reperibili all’indirizzo https://amministrazione-trasparente.provincia.prato.it/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/21891517430O__OAvviso+di+selezione+art+110.pdf

Condividi