Home Page » Attività » Richiedere il patrocinio

Richiedere il patrocinio

Le istituzioni pubbliche possono esprimere la loro adesione o il loro sostegno ad iniziative di alto rilievo culturale, sociale, scientifico, artistico, storico o sportivo in varie forme.

Il patrocinio è concesso a enti, associazioni, partiti politici, istituzioni scolastiche, altri organismi che promuovono manifestazioni, iniziative ed altre attività coincidenti con gli interessi generali o diffusi della comunità provinciale e rilevanti in relazione ai programmi ed obiettivi generali della Provincia, alla loro utilità culturale, sociale, civile, ambientale, nonché all’ampiezza e qualità degli interessi coinvolti.

Per richiedere il patrocinio alla Provincia di Prato è necessario inviare una mail in carta intestata al seguente indirizzo: presidente@provincia.prato.it

Nella mail sarà necessario descrivere con esattezza l'iniziativa e il rilievo della stessa che ne giustifichi la richiesta di patrocinio.

Oltre al patrocinio è anche possibile chiedere l'utilizzo delle sale di palazzo Banci Buonamici, sede della Provincia.