Home Page » News e comunicati » Avviso pubblico per la copertura di una posizione presso lo Staff del presidente

Avviso pubblico per la copertura di una posizione presso lo Staff del presidente

foto
gio 24 feb, 2022

La Provincia di Prato ha aperto un avviso di selezione pubblica per l’instaurazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, per la copertura di una posizione di lavoro presso l’ufficio Staff del presidente della Provincia di Prato - cat. C “Tecnico dei Servizi amministrativo contabili” - fino alla scadenza del mandato del Presidente della Provincia.

Il candidato/la candidata si occuperà della gestione dei contatti istituzionali e degli impegni pubblici del presidente, collaborando operativamente e direttamente con il presidente per il presidio delle funzioni di indirizzo e controllo attribuite dalla legge. Inoltre, dovrà avere cura delle relazioni politiche istituzionali, interne ed esterne, del presidente oltre ad elaborare documenti, informazioni e dati da mettere a disposizione del presidente.

Il dipendente sarà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali), con il profilo professionale di “Tecnico dei Servizi amministrativo contabili”, cat. C, posizione economica C1.

REQUISITI D'ACCESSO: Per essere ammessi alla selezione, il candidato dovrà essere in possesso di tutti i requisiti generali previsti dalla legge e del diploma di Istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o di durata inferiore purché concluso con il rilascio di un titolo che consente l’accesso all’Università.

SCADENZE: Le domande, pena esclusione, dovranno essere inviate tramite raccomandata a/r o tramite PEC al seguente indirizzo: provinciadiprato@postacert.toscana.it, indicando nell'oggetto la seguente dizione “Avviso per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità ex art. 90 D.Lgs. 267/2000 presso l'Ufficio Staff del Presidente – Cat. C Tecnico dei Servizi amministrativo contabili” entro e non oltre le ore 13 del 9 marzo 2022.

Per ulteriori dettagli circa la modulistica da allegare alla domanda si rimanda al testo dell’avviso disponibile negli allegati seguenti.

COMUNICAZIONI: I candidati, al fine di acquisire tutte le informazioni necessarie, sono tenuti, per tutta la durata della procedura, a consultare il sito di riferimento all’indirizzo www.provincia.prato.it (percorso: Home /Amministrazione trasparente/Bandi di concorso/Avvisi) in quanto non sono previste comunicazioni scritte personali obbligatorie.

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

Con Determina Dirigenziale n° 1519 del 03/11/2022 è stato indetto un avviso esplorativo per l’aggiornamento dell'elenco di nominativi e curricula di professionisti da interpellare per l'affidamento di servizi tecnici di importo inferiore a ....
ven 04 nov, 2022
È stato pubblicato un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti di Addetto amministrativo-contabile-informatico, categoria giuridica B3, con scadenza 22 settembre 2022. Il profilo professionale ....
gio 25 ago, 2022
Fino al 1/9/2022 è possibile presentare le domande per partecipare al concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di "Specialista servizi tecnici" cat.D. Fra i requisiti, è necessario avere un diploma di laurea in architettura o ingegneria ....
ven 05 ago, 2022
AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA DESIGNAZIONE DELLA CONSIGLIERA O DEL CONSIGLIERE DI PARITÀ EFFETTIVA/O E SUPPLENTE In applicazione del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 e successive modificazioni e integrazioni (in particolare ....
ven 29 lug, 2022