Lavori SP2 "Della Carigiola": sospensione temporanea della circolazione dalle 9.00 alle 13.00 di domani
La Provincia di Prato informa che, per consentire gli interventi di ripristino puntuale del sistema di smaltimento delle acque di piattaforma, è stata emessa un’ordinanza che dispone la sospensione temporanea della circolazione lungo la SP2 “Della Carigiola”, in località Luicciana (nei pressi del Km. 0+100 ), nel Comune di Cantagallo.
Il provvedimento sarà in vigore nella giornata di domani, sabato 11 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 13.00.
Pertanto, a partire dalle ore 9.00 sarà vietata la circolazione veicolare per tutte le categorie di utenti e sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, con rimozione forzata dei veicoli inadempienti, fatta eccezione per i mezzi di polizia, antincendio, soccorso e ambulanze, che potranno transitare in caso di necessità.
"Si tratta di un intervento necessario per garantire la piena efficienza della rete di smaltimento delle acque e la sicurezza della viabilità – ha spiegato il presidente della Provincia di Prato Simone Calamai - Ringraziamo i cittadini per la comprensione e la collaborazione durante il periodo dei lavori."