Home Page » Documentazione » Avvisi

Avvisi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA DESTINARE ALLA SEDE DELL’ UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE

La Provincia di Prato ha pubblicato una manifestazioni di interesse per individuare immobili in locazione da destinare alla sede dell’Ufficio scolastico provinciale di Prato (Miur Ambito Territoriale Prato e Pistoia).Gli spazi dovranno avere sede sul territorio del Comune di Prato, utili a collocare circa 12 uffici più gli spazi accessori, come specificato nella relazione tecnica e nell'avviso 

SCADENZA AVVISO:  Per essere ammesse alla successiva fase di confronto, le adesioni dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12/10/2022 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Prato.

La domanda dovrà pervenire via PEC all'indirizzo provinciadiprato@postacert.toscana.it indicando nell'oggetto "AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA DESTINARE ALLA SEDE DELL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE”, oppure spedita a mezzo posta mediante raccomandata A/R. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere riportata la dicitura “AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA DESTINARE ALLA SEDE DELL’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE

________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA DESIGNAZIONE DELLA CONSIGLIERA O DEL CONSIGLIERE DI PARITÀ EFFETTIVA/O E SUPPLENTE
In applicazione del Decreto Legislativo 11 aprile 2006 n. 198 e successive
modificazioni e integrazioni (in particolare D. Lgs. 5/2010 e D. Lgs.151/2015), la
Provincia di Prato deve procedere alla designazione per la nomina della
Consigliera o del Consigliere di parità ed in esecuzione della determinazione n.
1069 del 26.07.2022.

 

AVVISO PER CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI PROVINCIALI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022-23.

L'amministrazione provinciale intende concedere in uso, nella forma dell'autogestione, gli spazi delle palestre provinciali per la stagione sportiva 2022/2023

Aggiornamento al 28/07/2022 - SECONDO AVVISO PER ASSEGNAZIONE SPAZI ANCORA DISPONIBILI

Aggiornamento al 27/07/2022 - ESITO AVVISO

DETTAGLI: Il presente avviso è indirizzato a: Enti Promozionali, a tutte le Federazioni sportive del Coni, alle associazioni e società sportive.

Il periodo di concessione delle palestre non potrà andare oltre la fine dell’anno scolastico e in particolare: dal 15/9/2022 al 10/6/2023. Non saranno presi in considerazione periodi diversi.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Il termine per presentare le domande è fissato per le ore 13:00 del 11 luglio.

La domanda compilata sulla modulistica allegata “RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PROVINCIALI” deve essere presentata presso il protocollo generale in Via Ricasoli, 35 – 59100 Prato, o trasmessa via PEC all'indirizzo provinciadiprato@postacert.toscana.it. 

ALLEGATI: Negli allegati l'elenco completo delle palestre con le relative tariffe e caratteristiche d'uso. Trattandosi di palestre scolastiche, vengono indicate anche le fasce orari disponibili.
Non saranno prese in considerazione richieste di utilizzo in fasce orarie diverse da quelle indicate nell’avviso.

________________________________________________________________

ESITI ESAME ATTESTATO IDONEITÀ ATTIVITÀ AUTOTRASPORTATORE MERCI e PERSONE

IN EVIDENZA: Con determinazione n. 720 del 24/05/2022 sono stati approvati gli esiti della sessione d’esame, tenutasi il 19/05/2022, per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di autotrasportatore di merci per conto terzi e di autotrasportatore di persone su strada.

________________________________________________________________

NOMINA E DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELLA PROVINCIA DI PRATO IN ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI E SOCIETÀ PARTECIPATE: COME CANDIDARSI

Il Presidente della Provincia nomina i rappresentanti dell'Amministrazione in enti, aziende, istituzioni e società partecipate.

Ai sensi del Regolamento per la nomina e designazione dei rappresentanti della Provincia di Prato in enti, aziende, istituzioni e società partecipate, l'Amministrazione raccoglie le manifestazioni d'interesse dei cittadini e il Presidente nomina fra gli interessati chi dovrà ricoprire l'incarico.

L'elenco delle cariche in scadenza nell'anno 2022 è presente nella tabella a fondo avviso e sarà aggiornato tempestivamente in caso si verifichino ipotesi di decadenza o dimissioni dei soggetti nominati.

Documentazione da presentare

  1. proposta di candidatura (SCARICA MODULO );
  2. curriculum vitae contenente: le generalità complete e residenza; il titolo di studio e le precedenti esperienze lavorative; l'occupazione abituale, l'elenco delle cariche pubbliche, ovvero degli incarichi ricoperti in società a partecipazione pubblica, nonché in enti, associazioni, società private; i motivi che giustificano la candidatura. (SCARICA MODELLO CV EUROPEO)
  3. dichiarazione di insussistenza di cause di impedimento alla nomina (SCARICA MODULO )
  4. nel caso di sussistenza di cause di incompatibilità, dovrà essere resa dichiarazione che le stesse saranno sanate prima della nomina.;
  5. fotocopia di documento di identità (in caso di invio di documenti inviati con firma digitale tramite PEC, la firma digitale sostituisce la copia del documento di identità).

Modalità di presentazione delle domande e termini

La proposta di candidatura per un incarico, corredata dalla documentazione sopra indicata, potrà essere indirizzata al Presidente della Provincia ed avere ad oggetto "Manifestazione di interesse regolamento nomine enti partecipati", entro il termine specificato a fianco dell'ente interessato dalla nomina, con una delle seguenti modalità:

  • all'ufficio Protocollo della Provincia di Prato, in Via B. Ricasoli 25 a Prato, previo appuntamento telefonando al numero 0574 534606;
  • mediante raccomandata A/R indirizzata a: Provincia di Prato – Ufficio di Presidenza, via B. Ricasoli 25, 59100 Prato;
  • tramite posta elettronica certificata PEC del candidato, inviata all'indirizzo: provinciadiprato@postacert.toscana.it

Tabella incarichi 2022

Link al regolamento provinciale per le nomine: https://amministrazione-trasparente.provincia.prato.it/index.php?id_oggetto=19&id_doc=5851

________________________________________________________________

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI 2 POSTI "SPECIALISTA TECNICO/SPECIALISTA DEI SERVIZI TECNICI - INGEGNERE" cat. D 

SCARICA IL BANDO - ALLEGATO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 23:59 del 3 marzo 2022

I candidati che intendono partecipare al concorso, come indicato all'art. 3 del bando, dovranno iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura online raggiungibile al link https://provinciaprato-ingegnere-catd.ilmiotest.it

________________________________________________________________________________

SCADENZA PAGAMENTO CUP (canone unico patrimoniale) -  Si informano i cittadini che la scadenza per il pagamento del Canone unico patrimoniale relativo all’occupazione suolo pubblico con passo carrabile (ex TOSAP) è fissata per il 30/06/2022.

Si precisa che la modalità di pagamento avverrà mediante PAGO PA con l’invio di apposito avviso presso il proprio recapito.

________________________________________________________________

PROROGATI I TERMINI PER LE ADESIONI ALL'AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILI DA DESTINARE A SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO - È stato prorogato al 15 febbraio il termine ultimo per aderire alla manifestazione di interesse per la cessione in locazione di immobili da destinarsi a scuola secondaria di secondo grado per gli istituti di competenza provinciale.

In particolare, l'amministrazione ha la necessità di individuare spazi, che abbiano sede sul territorio provinciale, utili a collocare circa 40 classi più gli spazi accessori, in concomitanza ad alcuni lavori di adeguamento sismico e rifacimento di edifici scolastici di proprietà dell’ente, suddivise nei vari lotti come specificato nel testo dell'avviso (ALLEGATO A). Detti spazi possono essere distribuiti in uno o più edifici. Anche le caratteristiche tecniche e funzionali degli immobili sono specificate nel testo dell'avviso di cui si prega di prendere visione.

Tempi e modalità per presentare le domande - Il proponente può partecipare per uno più lotti, indicando espressamente il lotto/i per cui si partecipa. La manifestazione di interesse deve essere redatta secondo il modello manifestazione di interesse (ALLEGATO B) e pervenire, per essere ammessi alla successiva fase di confronto, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 15/02/2022 all’Ufficio Protocollo della Provincia di Prato tramite PEC all’indirizzo provinciadiprato@postacert.toscana.it oppure spedite a mezzo posta mediante raccomandata A/R all’ufficio protocollo della Provincia. Documentazione - si fa presente che alla manifestazione di interesse (ALLEGATO B), deve essere allegata copia fotostatica di un documento d’identità:

Eventuali chiarimenti di carattere tecnico sulle caratteristiche degli immobili, possono essere richiesti al Settore tecnico, architetto Cecilia Gelli tel. 0574 534412 mail cgelli@provincia.prato.it. 

________________________________________________________________

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 8 POSTI DI “ESPERTO AMMINISTRATIVO/ISTRUTTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CAT. C PER I COMUNI DI MONTEMURLO, POGGIO A CAIANO, VAIANO E VERNIO. 

AGGIORNAMENTO al 27/01/2022 - GRADUATORIA

È possibile consultare la graduatoria qui: https://amministrazione-trasparente.provincia.prato.it/moduli/downloadFile.php?file=oggetto_allegati/2226859490O__OGraduatoria+finale+di+merito.pdf

________________________________________________________________________________

AVVISO DI AGGIORNAMENTO 2022 DELL'ELENCO DI NOMINATIVI E CURRICULA DI PROFESSIONISTI DA INTERPELLARE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE A 139.000,00 € 

Tutta la documentazione da compilare è scaricabile qui

________________________________________________________________________________

Aggiornamento del Codice di comportamento

Invito alla presentazione del processo partecipativo per l'approvazione del Codice di comportamento della Provincia di Prato.

Si rende noto che è stato pubblicato al seguente link: https://bit.ly/3GdxIeT l'invito al processo partecipativo per l'approvazione del codice di comportamento dei dipendenti della Provincia, aperto a tutti i cittadini. Cliccando sul link di cui sopra è possibile accedere e consultare tutti i documenti inerenti la partecipazione.

________________________________________________________________________________

Riferimento:
Ufficio di Presidenza
Palazzo Banci Buonamici – Via Ricasoli,25 – 59100-  Prato-  PO
Ufficio di Presidenza: 0574 534501
E-mail presidente@provincia.prato.it

Condividi